La Nuova Sardegna

Cagliari

Sei chili e mezzo di droga in casa di un 55 enne a Selargius: arrestato

Luciano Onnis
Sei chili e mezzo di droga in casa di un 55 enne a Selargius: arrestato

L'uomo era tenuto d'occhio dai carabinieri di Cagliari-Sant'Avendrace

19 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SELARGIUS. Quasi 4 chili di hascisc e 2,5 di marijuana nell’abitazione di un sospettato di spaccio “visitata” all’improvviso dai carabinieri della stazione di Cagliari-Sant’Avendrace. In manette, e nel carcere di Uta, è finito Efisio Saba, 55enne di Quartu, residente a Selargius, disoccupato, con precedenti denunce a carico.

I militari gli stavano dietro da tempo, sospettandolo di trafficare in stupefacenti ed attendevano il momento opportuno per fargli una perquisizione. Si trattava cioè di avere i segnali giusti che potesse avere con sé un carico di roba, senza metterlo in allarme per non rischiare di fare un buco nell’acqua e complicando le successive attività d’indagine.

L’opportunità si è presentata ieri sera 18 dicembre, nel momento in cui l’uomo è stato visto contattare delle persone con particolare dinamismo. Il risultato è stato ragguardevole. Gli operanti, a seguito di perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’interessato hanno rinvenuto nella sua disponibilità l'ingente quantitativo di stupefacenti e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative