La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, 50 giovani ballavano davanti al chiosco ignorando le norme anti covid

Cagliari, 50 giovani ballavano davanti al chiosco ignorando le norme anti covid

Interviene la polizia: sanzionati il proprietario e una ventina di avventori. Bar chiuso per 5 giorni

09 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Cinquanta giovanissimi avventori a bere e ballare, per la maggior parte senza mascherina, in un chiosco bar di viale Buoncammino durante l'orario consentito dalle disposizioni anti pandemiche. Dopo le diverse segnalazioni arrivate al 113, in viale Buoncammino sono arrivate diverse pattuglie del reparto Prevenzione Crimine. Gli agenti hanno potuto verificare la veridicità della segnalazione.

All’atto del controllo erano presenti oltre 50 persone in pieno assembramento, non distanziate tra di loro, la maggior parte prive della mascherina o con la stessa indossata in modo non idoneo, intente a bere e a ballare ascoltando musica diffusa ad alto volume da un DJ. Alla vista dei poliziotti è scattato un fuggi fuggi generale dei presenti ma nonostante questo tentativo molti di lor sono stati bloccati ed identificati.

Alla conclusione dell’attività di controllo, supportato dal personale della squadra amministrativa della questura, sono stati sanzionati il titolare del chiosco, il disc jockey ed una ventina di avventori. Per il chiosco è stata disposta la chiusura per 5 giorni.(l.on)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative