La Nuova Sardegna

Cagliari

In casa droga e 21mila euro in contanti: manette per una coppia cagliaritana

Luciano Onnis
Soldi e droga in casa di una coppia di Cagliari (foto Mario Rosas)
Soldi e droga in casa di una coppia di Cagliari (foto Mario Rosas)

A conclusione di un'indagine del gruppo Falchi della squadra mobile

12 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Cocaina, eroina e marijuana era l’offerta di una coppia che aveva trasformato la propria abitazione in bazar dello spaccio. Lui, Alessio Perdixi, 43enne e lei, Angelica Medde, 30enne, entrambi con precedenti di polizia, ieri pomeriggio 11 febbraio sono stati scoperti e arrestati dai poliziotti del gruppo “Falchi” della squadra mobile e dai colleghi del reparto del Reparto Prevenzione Crimine per il reato di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di una attività di indagine gli investigatori erano venuti a conoscenza che l’uomo aveva avviato un fiorente commercio illegale di stupefacenti, utilizzando la propria abitazione per la vendita della droga. La coppia è stata fermata e controllata mentre si accingeva ad uscire dal loro appartamento nel quartiere di Is Mirrionis. Il controllo è stato esteso all’interno della casa, dove sono stati scovati 120 grammi. di eroina, 85 di cocaina, 160 di marijuana e la somma complessiva di 21.000 euro in banconote di piccolo taglio, nonché materiale utile al confezionamento per le dosi destinate alla vendita al dettaglio.

Dopo le formalità in questura, il 43enne è stato accompagnato al carcere circondariale di Uta, lei ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella mattina di oggi si terrà per lei l’udienza direttissima.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative