La Nuova Sardegna

Cagliari

L'uomo morto a Quartu è stato investito, caccia al pirata della strada

Luciano Onnis
L'uomo morto a Quartu è stato investito, caccia al pirata della strada

I carabinieri indagano sull'incidente avvenuto nel corso della notte in via Pirastu: l'investitore è scappato abbandonando l'auto sul posto

03 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTU. Non era dentro l’auto che si è ribaltata Friday Oshomah, il 36enne nigeriano trovato morto in via Pirastu, a Quartu intorno all'una del mattino di oggi 3 maggio. Il giovane sarebbe infatti stato investito – secondo quanto sta emergendo dalle indagini di carabinieri – da un pirata della strada che poi è scappato abbandonando la Opel Astra che guidava e lasciando a terra la persona travolta, morta presumibilmente all'istante.

Adesso l'investitore è ricercato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Quartu, diretti dal capitano Gianni Russo. Sono comunque numerosi i punti ancora oscuri della tragedia , accaduta alla 1 circ della scorsa notte. La salma di Friday Oshomah è stata trasferita al Policlinico di Monserrato dove il medico legale, Roberto Demontis, effettuerà l'autopsia.

Da sottolineare che inquirenti e medico legale sono tornati sul posto in tarda mattinata per ulteriori accertamenti sulla dinamica dell'incidente.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative