La Nuova Sardegna

Cagliari

Traffico di droga a Cagliari, arrestato anche l'ultimo uomo: si nascondeva a Villasimius

Traffico di droga a Cagliari, arrestato anche l'ultimo uomo: si nascondeva a Villasimius

I carabinieri sono arrivati a lui seguendo gli spostamenti della compagna

15 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. È stato arrestato l'unico uomo sfuggito alla cattura ieri 14 maggio nel corso dell'operazione condotta dai carabinieri del comando provinciale di Cagliari denominata Dogs Square che ha smantellato un gruppo criminale specializzato nel traffico e nello spaccio di droga nel quartiere Mulinu Becciu a Cagliari. Ieri sono finite in carcere 11 persone, mentre altri due sono andati ai domiciliari. Adesso in carcere è finito anche l'unico ricercato Roberto Cocco, 37 anni l'uomo è stato catturato a Villasimius dove si rifugiava da tempo, da quanto si apprende, proprio a causa di alcuni attriti avuti con altri componenti del gruppo criminale.

I carabinieri sono riusciti a rintracciarlo seguendo gli spostamenti della sua compagna. Adesso si trova in carcere a Uta con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di droga. (Ansa).

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.40269802:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2021/05/14/news/smantellata-banda-dello-spaccio-a-cagliari-14-misure-di-custodia-cautelare-dalla-direzione-antimafia-1.40269802]]

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative