La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, operatore del Ctm ferito durante un intervento sul tetto di un filobus

Cagliari, operatore del Ctm ferito durante un intervento sul tetto di un filobus

Portato in ospedale, non correrebbe pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti agenti della polizia locale e i carabinieri

11 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un operatore del Ctm è rimasto ferito intorno alle 14 di oggi 11 giugno durante i lavori di manutenzione della linea del filobus effettuata da sopra il bus. Per consentire i soccorsi del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco che con l’auto scala hanno portato sulla capotta del pullman gli operatori sanitari e poi nello stesso modo trasportato giù il ferito in barella. L’incidente é accaduto in piazza Matteotti. L’operatore del Ctm che stava effettuando dei lavori di manutenzione sui cavi della rete aerea elettrica bifilare del filobus di linea, è colpito da una delle aste di captazione del veicolo è rimasto ferito sopra l'automezzo. Portato in ospedale, non correrebbe pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti agenti della Polizia Locale di Cagliari per la viabilità e per quanto di loro competenza e i carabinieri. In corso gli accertamenti per stabilire le cause di quanto accaduto.(luciano onnis)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative