La Nuova Sardegna

Cagliari

Quartu, eroina in casa: arrestati due spacciatori

Quartu, eroina in casa: arrestati due spacciatori

11 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTU. Sessanta grammi di eroina trovati dagli agenti del commissariato di Quartu nell’abitazione di due spacciatori di nazionalità nigeriana che già altre volte avevano avuto a che fare per fatti di droga con le forze di polizia. Ieri gli uomini della squadra di polizia giudiziaria e gli agenti della squadra volante hanno tratto in arresto per spaccio un 31enne e un 26enne.

Dopo diversi servizi investigativi, il blitz è scattato ieri sera 10 giugno quando i poliziotti, coordinati dal dirigente Michele Venezia, hanno controllato l’abitazione del 31enne rinvenendo 5 ovuli con circa 60 grammi di eroina e un portafoglio, appartenente al 26enne, con all’interno 250 euro in contanti, provento della vendita illegale, nonché vari bilancini elettronici e 3 confezioni di mannitolo per il taglio della sostanza.

Inoltre, dopo un controllo più approfondito, il 31enne è stato trovato in possesso di 3.300 euro in banconote di piccolo taglio, anche questi presumibilmente guadagno ottenuto dalla vendita illegale.(l.on)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative