La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, grave incidente nella notte: tre giovani feriti

L'incidente in via Bacaredda (foto mario rosas)
L'incidente in via Bacaredda (foto mario rosas)

L'autista, privo di patente perde il controllo del mezzo e finisce su un muro in via Bacaredda

12 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Grave incidente ieri notte in città. Tre giovani (di due maschi di 21 e 24 anni e una ragazza di 17) sono stati ricoverati in ospedale con codice rosso dopo essere andati a sbattere con l’auto contro lo spigolo di un muro. Le loro condizioni sono gravi, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. L’incidente è accaduto ieri notte 11 giugno intorno alle 23.30.

Un'autovettura del "car sharing" cittadino, condotta da un 21enne cagliaritano, nel percorrere il viale Ciusa con direzione via Bacaredda, per cause in via di accertamento da parte della polizia locale, ha sbandato verso la propria sinistra all'altezza della via dei Donoratico ed è andata ad urtare, a forte velocità, sullo spigolo di un muro di cinta con la parte anteriore.

A seguito del violento urto il conducente, risultato privo di patente, e i due passeggeri, la 17enne cagliaritana e il 24enne dell'hinterland, venivano soccorsi e trasportati con assegnato codice rosso dalle ambulanze del 118 ai pronto soccorso dell'ospedale Brotzu e del Policlinico. Sul posto dell’incidente assieme alla polizia locale anche i vigili del fuoco.(luciano onnis)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative