La Nuova Sardegna

Cagliari

Serdiana, con la Ferrari contro un'abitazione: due feriti gravi

Serdiana, con la Ferrari contro un'abitazione: due feriti gravi

Danneggiate le condotte dell'acqua e del gas

26 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SERDIANA. Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto durante la notte tra venerdì e sabato in via Repubblica, nel centro abitato di Serdiana. I feriti viaggiavano a bordo di una Ferrari che per cause da accertare è uscita di strada e si è schiantata contro il muro di cinta di un’abitazione privata. La vettura si è ribaltata dopo aver danneggiato le condotte idrica e della rete del gas e i cavi dell’energia elettrica. Soccorsi dalle équipe della "Mike 65”, l'ambulanza medicalizzata del 118 del distretto della Trexenta e di un’associazione di volontariato del paese del Parteolla, i feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. I medici si sono riservati la prognosi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari che hanno tempestivamente provveduto a limitare la perdita della rete del gas e a mettere in sicurezza l’auto. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Dolianova. (Gian Carlo Bulla)

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.40432588:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.40432588:1654548734/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative