La Nuova Sardegna

Cagliari

Armungia, cade in un sentiero e si ferisce alla testa

Armungia, cade in un sentiero e si ferisce alla testa

Un 55enne è stato trasportato con l'elisoccorso dal paese del Gerrei al Policlinico di Monserrato

23 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ARMUNGIA. Mentre percorreva un sentiero in una zona particolarmente impervia, accidentalmente e' scivolato e, dopo un volo di alcuni metri, è caduto rovinosamente per terra sbattendo il capo e perdendo i sensi. L' episodio e' avvenuto questa mattina intorno alle 7,30 in localita' "Su Cuccuru" alla periferia di Armungia.

L'incidente è occorso a un commerciante cinquantacinquenne del paese del Gerrei. La moglie intorno alle 9, 30 preoccupata perchè non era rientrato a casa e non rispondeva al telefono si è recata nella caserma dei carabinieri per denunciare la scomparsa. I militari hanno subito attivato le ricerche alle quali hanno partecipato anche i familiari del commerciante, amici e gli agenti del corpo forestale e di vigilanza ambientale della stazione di San Nicolò Gerrei.

Le ricerche hanno avuto buon esito. Poco prima di mezzogiorno il commerciante e' stato rinvenuto esanime ma ancora in vita. L' uomo dopo essere stato stabilizzato dall' equipe della "Mike 60" la medicalizzata del 118 del distretto del Sarrabus - Gerrei e' stato trasportato con l'elisoccorso in codice rosso al Policlinico di Monserrato. I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. Gian Carlo Bulla

In Primo Piano
Formazione avanzata

I segreti della scuola di Decimomannu che trasforma i piloti in imbattibili top gun

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative