La Nuova Sardegna

Cagliari

Elezioni comunali, i sindaci eletti a urne ancora aperte nel Sud Sardegna

Giancarlo Bulla
Elezioni comunali, i sindaci eletti a urne ancora aperte nel Sud Sardegna

Ecco i centri in cui è stato raggiunto il quorum

10 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. A urne ancora aperte Fausto Piga è stato riconfermato Sindaco di Barrali per la terza volta. Quorum raggiunto anche a Villasalto. Il nuovo sindaco è Leonardo Usai. Compirà 64 anni fra 3 giorni. Subentra a Paolo Maxia. E' già stato eletto sindaco del paese del Gerrei dal 2004 al 2015. Dirigente veterinario dell' ASL 8 di Cagliari. Sposato, padre di 2 figli. Capeggia la lista civica Uniti per Villasalto.

Quorum raggiunto anche a Decimoputzu. Antonino Munzittu subentra al commissario Francesco Cicero. Ex dipendente del Banco di Sardegna, sposato, 2 figli e 2 nipoti, capeggia la lista civica Decimoputzu riparte . E' già stato Sindaco del paese del Medio Campidano dal 1997 al 2006.

Quorum raggiunto anche a Turri in Marmilla. Il sindaco uscente Martino Picchedda e' stato riconfermato. Trentasette anni, architetto libero professionista, capeggia la lista "Turri insieme".

Quorum raggiunto anche a San Nicolo Gerrei. Il sindaco uscente Stefano Soro è stato riconfermato. Trentatré anni, celibe, dipendente della Saras capeggia la lista civica "Continuita' e progresso".

Quorum raggiunto anche a Sant' Andrea Frius. Simone Melis 33 anni è stato riconfermato Sindaco.  Celibe, geometra, libero professionista capeggia la lista "Insieme per Sant'Andrea Frius".

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative