La Nuova Sardegna

Cagliari

Incidente a Pula, 4 feriti di cui uno in gravissime condizioni

Incidente a Pula, 4 feriti di cui uno in gravissime condizioni

L'auto su cui viaggiavano i giovani è finita contro un'albero durante la notte

15 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PULA. Quattro giovani feriti gravemente nell’auto finita fuori strada. Una 19enne in particolare sarebbe in serio pericolo di vita. Ieri notte a Pula, i carabinieri delle stazioni di Sarroch e Domus de Maria, su segnalazione pervenuta dalla centrale operativa del 112 di via Nuoro a Cagliari, sono intervenuti in località Is Molas, in Viale Fra Nazzareno.

Un'autovettura Toyota Yaris di proprietà e condotta da un 21enne del luogo e con a bordo due ragazzi rispettivamente di 23 e 22 anni e una diciannovenne bolognese, ma residente a Castelfranco Emilia, per causa in corso di accertamento è uscita dalla sede stradale, terminando la propria corsa contro un albero.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Cagliari che hanno estratto i giovani dalle lamiere, nonché le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti presso diversi ospedali del capoluogo. Ad avere la peggio sembra essere stata la 19enne che ha riportato gravi lesioni e si trova tutt'ora ricoverata presso l'ospedale Brotzu in prognosi riservata e in pericolo di vita.(l.on)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative