La Nuova Sardegna

Cagliari

Rissa fra il fidanzato attuale e l'ex di una ragazza: scatta la denuncia

Rissa fra il fidanzato attuale e l'ex di una ragazza: scatta la denuncia

Movimentato episodio a Cagliari concluso con l'intervento dei carabinieri

15 ottobre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Voleva a tutti i costi incontrare la sua ex ed è andato a cercarla a casa dell’attuale compagno. Dalle parole i due sono passati ai fatti e in strada è iniziata una colluttazione

che si è conclusa con la fuga dell’ex fidanzato che si è portato via le chiavi di casa e  smartphone del rivale. Ieri pomeriggio 14 ottobre a Cagliari una pattuglia dei carabinieri della Sezione Radiomobile , al termine di un intervento richiesto sull'utenza 112 e degli accertamenti che ne sono conseguiti, ha deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per rapina impropria un ventinovenne di Marrubiu, disoccupato con precedenti denunce a carico.

Questi, in via Goito, nel corso di una animata discussione con successiva breve colluttazione ingaggiata con un 46enne cagliaritano, volta a poter incontrare la fidanzata di quest’ultimo, una trentasettenne oristanese che era stata sua compagna ed è l’attuale convivente dell'altro, si è impossessato delle chiavi dell'appartamento e del telefono cellulare del rivale in amore e dopo averlo spintonato si è dato alla fuga. Raggiunto però dalla vittima, il giovane ha restituito quanto sottratto.

Sul posto i militari intervenuti hanno ricostruito la strana vicenda e quanto accaduto con le inevitabili conseguenze giuridiche nei confronti del ventinovenne che evidentemente non era riuscito a trattenere i propri istinti e la nostalgia per quella donna che evidentemente sperava di poter ancora incontrare.(l.on)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative