La Nuova Sardegna

Cagliari

Cade nel pozzo e muore: la tragica fine di un 48enne di Gonnosfanadiga

Un intervento dei vigili del fuoco nella notte
Un intervento dei vigili del fuoco nella notte

Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco dopo che la sorella aveva dato l'allarme, preoccupata perché l'uomo, un elettricista, non era ancora tornato a casa

03 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





GONNOSFANADIGA. Forse un tragico incidente la causa della morte di un elettricista 48enne di Gonnosfanadiga, Fabrizio Porcu, finito nel profondo di un pozzo nel suo podere nelle campagne del paese, località Santa Maria, sulla provinciale per San Gavino. Il corpo è stato ripescato dai vigili del fuoco intorno alla mezzanotte dopo che la sorella dell’uomo aveva dato l’allarme alle 21 dopo il suo mancato rientro a casa (l’elettricista era celibe) e non riuscendo a raggiungerlo telefonicamente per tutto il pomeriggio. Nel podere è stata trovata poi dai carabinieri e dai familiari la sua auto e i lastroni di copertura del pozzo spostati. Il corpo era sul fondo a una profondità di una quindicina di metri.

La Procura ha disposto l’esame medico legale sulla salma. L’ipotesi più accreditata è quella di una disgrazia avvenuta mentre la vittima stava ispezionando il cunicolo forse per verificare se le piogge degli ultimi giorni avessero fatto crescere il livello dell’acqua. (l.on)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative