La Nuova Sardegna

Cagliari

Sarroch, perde il controllo dell'auto: ragazza ferita sulla statale 195

Sarroch, perde il controllo dell'auto: ragazza ferita sulla statale 195

09 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SARROCH. Brutto incidente nel tardo pomeriggio di oggi 9 novembre sul nuovo tratto della statale 195. Una ragazza al volante di una vettura di media cilindrata è andata a schiantarsi contro il guardrail ed è ora ricoverata in ospedale in condizioni ancora da accertare. Le sue condizioni non sarebbero comunque preoccupanti.

L’incidente poco dopo le 19, sul tratto a quattro corsie, a 200 metri dall’imbocco della prima galleria in direzione Cagliari. Pr cause ancora in fase di accertamento, ma la pioggia battente e l’asfalto bagnato potrebbero avere inciso sulla perdita di controllo della guida da parte della ragazza. L’auto ha sbattuto violentemente contro il guardrail e poi si è ribaltata su un fianco.

Gli operatori dei vigili del fuoco e il personale paramedico del 118 intervenuti sul posto estratto dall’abitacolo la ferita e l’hanno caricata su un’ambulanza partita a sirene spiegate alla volta di un ospedale di Cagliari. I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale. Sul posto i carabinieri della stazione di Pula e di Sarroch per gli accertamenti e i rilievi di legge. (luciano onnis)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative