La Nuova Sardegna

Cagliari

Dolianova, incendio devasta parte di una villetta

Dolianova, incendio devasta parte di una villetta

Intervento dei vigili del fuoco per spegenere il rogo divampato in localita "Su Leonaxeddu"

11 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





DOLIANOVA. Un incendio divampato nella tarda serata di ieri per cause ancora in via di accertamento (tra le ipotesi più probabili un corto circuito) ha devastato due ambienti , una camera da letto e un salotto, di una villetta di campagna ubicata in località “Su Leonaxeddu”, agro del comune di Dolianova.

Sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco del comanda provinciale di Cagliari allertate dalla centrale operativa subito dopo che il proprietario della villetta che ha avuto l’accortezza con previdenza di precipitarsi al suo esterno, ha segnalato l’incendio componendo il 115, il numero di emergenza.

La tempestività dell’intervento dei pompieri ha impedito il propagarsi delle fiamme agli altri ambienti della villetta. I vigili del fuoco dopo aver spento il rogo hanno messo in sicurezza l’edificio e hanno effettuato i rilievi per accertare le cause che hanno provocato l’incendio. Il proprietario della casa è rimasto incolume. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione della cittadina del Parteolla. Gian Carlo Bulla

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative