La Nuova Sardegna

Cagliari

Tutto Cagliari

Cagliari, out anche Walukiewicz che è stato operato a Roma

Enrico Gaviano
Walukiewicz in clinica dopo l'intervento chirurgico a Roma
Walukiewicz in clinica dopo l'intervento chirurgico a Roma

Un'infiammazione all'articolazione fra il femore e l'anca costringe il giocatore a sottoporsi a un intervento a Villa Stuart

13 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Piove sul bagnato in casa Cagliari. Si blocca per un certo periodo anche il polacco Sebastian Walukiewicz, sottoposto a un intervento chirurgico con tempi di recupero ancora da stabilire. Il difensore da tempo non riusciva a recuperare dall'infortunio tanto che in questo periodo ha dovuto saltare diverse partite.

Dell'intervento chirurgico fa sapere il Cagliari con uno scarno comunicato stampa in cui si legge: " Il calciatore Sebastian Walukiewicz è stato sottoposto nella giornata odierna ad un intervento chirurgico in artroscopia all’anca sinistra per un impingement femoro-acetabolare (una sindrome che sfocia in una infiammazione dell'articolazione in cui il femore ruota all'interno dell'acetabolo dell'anca, ndr) . L’operazione, eseguita dal professor Raul Zini presso la clinica Villa Stuart, è perfettamente riuscita. Tempi di recupero da valutare".

Anche il giocatore, nel suo profilo Instagram ha divulgato la notizia, pubblicando una foto dopo essere stato sottoposto all'intervento chirurgico a Roma. A commento del post in cui il difensore del Cagliari compare con il pollice alzato Walukiewicz scrive in italiano e polacco: "tornerò più forte".

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative