La Nuova Sardegna

Cagliari

L'Insegna dell'Anno è del "fai da te" CFadda di Cagliari

L'Insegna dell'Anno è del "fai da te" CFadda di Cagliari

Cerimonia a Milano per la versione italiana di Retailer of the Year, la più grande indagine tra consumatori in Europa. L'azienda sarda è stata la più apprezzata dai consumatori nella categoria Fai-da-te & Manutenzione Casa

13 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il negozio "fai da te" cagliaritano CFadda torna a casa con due premi e una nomination accanto a brand nazionali e internazionali. Nella cornice all’Enterprise Hotel a Milano, CFadda è stata premiata durante la cerimonia dedicata all’Insegna dell'Anno, la versione italiana di Retailer of the Year, la più grande indagine tra consumatori in Europa. Nella categoria Fai-da-te & Manutenzione Casa, CFadda è la più apprezzata dai clienti Italiani che, con i loro voti, l’hanno proclamata vincitrice del titolo di Insegna dell’Anno Italia e Insegna Web dell’Anno 2021 - 2022. 

I premi sono stati consegnati al presidente Roberto Fadda e alla vice presidente Francesca Fadda “Questo premio ci dimostra ancora una volta che stiamo andando nella giusta direzione: siamo davvero felici che i nostri clienti apprezzino il lavoro della nostra squadra sia nei negozi sia nell’online”.

Beatrice Orlandini di SEIC-Studio Orlandini, responsabile del premio per l’Italia commenta: “Nonostante un anno ancora difficile per insegne e consumatori, sono state espresse un totale di 206.315 preferenze certificate”.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative