La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, individuato e denunciato l'accoltellatore di domenica

Cagliari, individuato e denunciato l'accoltellatore di domenica

15 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Individuato dagli uomini della Squadra Mobile l’autore dell’accoltellamento di un 20enne all’uscita da un locale notturno, è un giovane di 21anni di Decimomannu che si sarebbe dovuto trovare agli arresti domiciliari, Il fatto di sangue è avvenuto ieri, domenica 14 novembre, all’alba davanti a una discoteca di via Venturi a Cagliari. All’uscita dal locale, intorno alle 6, c’è stato un litigio per alcuni apprezzamenti che, poco prima, il ferito aveva rivolto a una ragazza.

Il 21enne ha impugnato un coltello e colpito a un fianco il rivale, in maniera fortunatamente non grave. Poi il fuggi fuggi generale fra quanti avevano assistito allo scontro, con il solo ferito rimasto sul posto e trovato e soccorso dagli agenti delle Volanti della polizia accorse in via Venturi.

La Squadra Mobile di Cagliari, dopo una giornata di interrogatori e tanti racconti reticenti, ha individuato l’accoltellatore e lo ha denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate ed evasione. Si tratta, come sopra detto, di un 21enne, che doveva trovarsi agli arresti domiciliari a Decimomannu, dopo l’arresto, due settimane fa, per detenzione di sostanze stupefacenti. Le condizioni della vittima non sono gravi: i medici dell’ospedale Brotzu hanno giudicato la ferita guaribile in quindici giorni. (l.on)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative