La Nuova Sardegna

Cagliari

Villamar, nell'azienda agricola una pistola con munizioni: arrestato allevatore

Villamar, nell'azienda agricola una pistola con munizioni: arrestato allevatore

25 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAMAR. Nella sua azienda agricola nascondeva una micidiale pistola corredata da un notevole quantitativo di munizioni. I carabinieri di Villamar e del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Sanluri hanno arrestato per detenzione illegale di armi e munizioni e ricettazione un 45enne di Villamar, allevatore.

I militari hanno effettuato una perquisizione nella sua azienda agricola in località “Arriviu”, trovando una pistola Smith&Wesson calibro 40, risultata rubata a Serrenti nel 2019, e 53 cartucce dello stesso calibro; inoltre 6 devastanti cartucce "testa cava ad espansione" e 11 cartucce a palla calibro 12 per fucile.

All’interno dell’azienda è stato controllato anche un 46enne, manovale, con precedenti giudiziari, che nella perquisizione personale è stato trovato in possesso di un pugnale di 24 centimetri, con 12 di lama. Sarà deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per porto di oggetti atti ad offendere. L’allevatore arrestato al termine delle formalità è stato rinchiuso nella Casa circondariale di Uta in attesa di essere sentito dal Gip. (l.on)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative