La Nuova Sardegna

Cagliari

Spaccio di droga, tre arresti a Villamassargia, Portoscuso e Sardara

Spaccio di droga, tre arresti a Villamassargia, Portoscuso e Sardara

Blitz dei carabinieri

04 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tre presunti spacciatori fermati per droga in altrettante circostanze da parte dei carabinieri a Villamassargia, Sardara e Portoscuso. A Villamassargia, i militari del Norm della Compagnia di Iglesias, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 30enne del luogo, disoccupato, con precedenti di polizia, che aveva in casa 380 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in dosi, un bilancino elettronico e materiale vario per il confezionamento.

A Sardara i militari della locale stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura un 38enne del luogo, censurato, che durante un servizio di prevenzione veniva sottoposto a perquisizione personale estesa anche alla sua residenza e veniva trovato in possesso di 87 grammi di hascisc e alcuni di marijuana, più l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente, tra cui un taglierino, carta stagnola e buste di cellophane trasparente.

Infine, a Portoscuso, ancora i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Iglesias, durante un normale servizio, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un disoccupato 27enne del luogo, trovato in possesso, addosso e nell’abitazione, di un etto di marijuana, 2 grammi di hascisc e una dose di shaboo, inoltre materiale vario per il confezionamento. (l.on)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative