La Nuova Sardegna

Cagliari

Incidenti stradali, Villacidro piange due morti nel giorno di Natale

Omr Carta, 23 anni, e Amedeo Secchi, 48 anni, hanno perso la vita in due distinti incidenti nel giorno di Natale
Omr Carta, 23 anni, e Amedeo Secchi, 48 anni, hanno perso la vita in due distinti incidenti nel giorno di Natale

Nel primo pomeriggio Amedeo Secchi, 48 anni, ha perso la vita alle porte di Villasor. Più tardi, all'ingresso del paese, il tragico schianto che non ha lasciato scampo al 23enne Omar Carta

26 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. Si chiamava Omar Carta, di Villacidro, e aveva 23 anni la vittima del secondo incidente accaduto nella serata di ieri, giorno di Natale, nelle strade del Campidano. Nel primo, a Villasor, aveva perso la vita il parrucchiere Amedeo Secchi, 48 anni, anche lui di Villacidro, che alla guida della sua Peugeot 206 é andato a schiantarsi contro un muro sulla provinciale 7 , alla periferia del paese.

Qualche ora più tardi, intorno alle 20, a 25 chilometri di distanza, sulla strada provinciale 60 che da Villacidro porta a Samassi, Omar Carta, al volante di una Fiat 16, ha sbandato e perso il controllo dell’auto, che si é ribaltata sulla carreggiata. Il conducente, sbalzato dall’abitacolo, é rimasto poi schiacciato dalla vettura. In entrambi gli incidenti hanno operato i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri e, sulla provinciale 7, i carabinieri di Villasor e sulla Sp 60 quelli della Compagnia di Villacidro.

Il sindaco Sollai ha proclamato il lutto cittadino a Villacidro per la giornata del 27 dicembre, nel corso della quale si terranno i funerali dei due sfortunati villacidresi. (luciano onnis)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative