La Nuova Sardegna

Cagliari

Litie finisce a coltellate in un locale a Cagliari: la vittima in ospedale, l'aggressore denunciato

Litie finisce a coltellate in un locale a Cagliari: la vittima in ospedale, l'aggressore denunciato

In via Mameli sono intervenute due pattuglie della squadra Volante

03 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La lite finisce nel sangue con un ferito, fortunatamente lieve, da arma da taglio, presumibilmente un coltello. Due pattuglie della Squadra Volante sono intervenute l’altra notte  all’interno di un noto locale in via Mameli dopo aver ricevuto la segnalazione di una persona ferita a seguito di una violenta lite. Gli agenti  hanno effettivamente trovato un giovane di 35 anni, con evidenti lesioni sul volto ed una lieve ferita da arma da taglio. Il giovane è stato immediatamente  soccorso dagli operatori del 118 e trasportato presso il pronto soccorso di Monserrato. La vittima ha subìto anche il danneggiamento della propria autovettura, posteggiata all’esterno del locale. 

I poliziotti, grazie anche all’ausilio della  Scientifica, sono riusciti ad eseguire i rilievi e ricostruire i fatti, riuscendo a identificare quale autore dei fatti un giovane trentenne che nel frattempo si era allontanato in compagnia di altri quattro ragazzi presso un altro locale, nell’adiacente via Caprera. Non sono ancora noti i motivi dell’aggressione. 

L’aggressore, persona già nota alle forze di polizia per numerosi precedenti, è stato denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate, danneggiamento e porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.(l.on)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative