Cagliari, 22enne arrestato per maltrattamenti alla madre e spaccio
CAGLIARI. Ventiduenne tossicodipendente arrestato e rinchiuso nel carcere di Uta per i reiterati episodi di violenza nei confronti della madre e anche per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Ieri a Cagliari, a seguito di una segnalazione giunta alla centrale operativa di via Nuoro, i carabinieri sono intervenuti presso l'abitazione della madre del giovane, chiamati dalla donna a seguito dell’ennesima lite.
Già lo scorso anno servisse presentato due denunce per fatti analoghi. I militari, nel corso dell'intervento e ispezionando la stanza del ragazzo, hanno rinvenuto due involucri contenenti stupefacente del tipo anfetamina 1,28 grammi di cocaina, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente.
L'arrestato è stato condotto in caserma per la redazione degli atti e al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica, accompagnato per la detenzione presso la casa circondariale di Uta.(l.on)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
