Iglesias, colpo all'Eurospin: individuato uno degli autori
Il dna ha tradito l'uomo che due anni fa insieme a complici ancora sconosciuti aveva tentato l'assalto al supermercato di Corso Colombo
IGLESIAS. Inchiodato dal DNA un ventisettenne originario della Barbagia ma residente a Iglesias, che due anni fa aveva tentato il colpo assieme a complici ancora sconosciuti nel supermercato Eurospin di Corso Colombo.
Ieri 24 marzo ad Iglesias i carabinieri dell'aliquota radiomobile della locale Compagnia in collaborazione con i colleghi del RIS di Cagliari, a conclusione di una serie di indagini e di successivi accertamenti tecnico-scientifici, hanno denunciato all’autorità giudiziaria il giovane, disoccupato con precedenti denunce a carico.
L'uomo è stato individuato quale autore del tentato furto al supermercato, fallito perché forse disturbati da una imprevista circostanza. Uno dei malviventi era rimasto però ferito nella spaccata di una vetrata e i reperti ematici rilevati dagli investigatori del Ris hanno portato adesso a individuare il ladro ferito da parte dei carabinieri della Compagnia di Iglesias.(l.on)