La Nuova Sardegna

Cagliari

Spediva le dosi e a casa aveva quasi 4 chili di droga: arrestato a Selargius

Spediva le dosi e a casa aveva quasi 4 chili di droga: arrestato a Selargius

Fermato dai carabinieri mentre in un punto di spedizioni a Monserrato stava inviando 3 pacchetti di sostanza stupefacente

04 aprile 2022
1 MINUTI DI LETTURA





MONSERRATO. Da un punto di spedizioni e ritiro merci a Monserrato, stava inviando tre pacchetti contenenti marijuana e hascisc, ma è stato fermato dai carabinieri che lo tenevano d’occhio sospettando da parte sua un’attività di spaccio. Nei guai un quarantanovenne di Selargius domiciliato a Cagliari, con precedenti giudiziari, arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, dopo un mirato servizio di pedinamento da parte dei carabinieri, è stato sottoposto a controllo mentre stava per inviare tre pacchi da un negozio di spedizioni di Cagliari. Dentro c’erano 340 grammi di marijuana e 68 di hascisc.

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito ai militari di trovare nella sua disponibilità 1,8 chili di marijuana, parzialmente suddivisi in dosi, 2 chili di hascisc, un bilancino di precisione, materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. L'arrestato al termine della redazione degli atti inerenti a quanto compiuto e osservato dei carabinieri, è stato tradotto presso la casa circondariale di Uta, in attesa dell'udienza di convalida che verrà fissata dall'autorità giudiziaria.(l.on)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative