La Nuova Sardegna

Cagliari

Furti

Un 22enne arrestato dopo aver rubato in uno studio dentistico a Cagliari

Luciano Onnis
Un 22enne arrestato dopo aver rubato in uno studio dentistico a Cagliari

Il giovane era stato già denunciato nella giornata precedente insieme ad altri 8 ladri seriali

30 giugno 2022
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ieri 29 giugno è stato denunciato in stato di libertà  per furto aggravato continuato in concorso con altri otto presunti ladri seriali, stanotte arrestato in flagranza dalla polizia che lo ha sorpreso a rubare nuovamente, stavolta in uno studio odontoiatrico, sempre nella zona di Sant’Avendrace dove la banda ha imperversato a lungo saccheggiando attività  commerciali e abitazioni. In manette è finito un cagliaritano di 22 anni.

Durante la notte i poliziotti delle Volanti sono intervenuti all’interno di un parcheggio privato nella zona di Sant’Avendrace. Un cittadino ha notato un soggetto scavalcare il muro di recinzione  e ha chiamato il 113. Grazie a questa segnalazione, gli agenti, che già si trovavano nelle immediate vicinanze, sono sopraggiunti sul posto e sono riusciti a bloccare lo sconosciuto, sorprendendolo mentre tentava di nascondersi tra gli scaffali di uno sgabuzzino da cui stava  asportando un trolley contenente del materiale odontoiatrico e delle bottiglie di vino.

Il ladruncolo 22enne   è risultato essere uno dei nove  soggetti denunciati proprio nella giornata di ieri dalla polizia  per una serie di altri furti nella stessa zona. Il giovane è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato e trattenuto in Questura, in attesa della convalida per direttissima della mattinata odierna.(l.on)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative