La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro frontale

Sanluri, incidente in zona industriale: due donne gravissime

Sanluri, incidente in zona industriale: due donne gravissime

Scontro fra due auto nella tarda serata del16 febbraio

17 febbraio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Sanluri  Ancora un grave incidente sulle strade della zona di Sanluri, fra Campidano e Marmilla. Ieri 16 febbraio in tarda serata  c’è  stato  uno scontro fra due autoveicoli  nella zona industriale di Sanluri, con due donne portate in ospedale con codice rosso, un uomo in giallo e altre due persone leggermente contuse.  

L'incidente è accaduto all’incrocio  della Sp 59. Un furgone cassonato Fiat Iveco della impresa edile Pro di Urzulei, guidato da un operaio di 21 anni di Talana e con a fianco un compagno di lavoro di 50 anni di Gairo, si è  scontrato con una Opel Corsa condotta da un trentenne di Sanluri, con a bordo la mamma sessantenne e la nonna di 78 anni, occupante il sedile posteriore. Ad avere la  peggio le due donne, portate in codice rosso rispettivamente agli ospedali Brotzu e Santissima Trinità di Cagliari. Sono entrambe gravissime.

All'ospedale di San Gavino sono stati invece accompagnati il passeggero del furgone (codice verde) e il conducente della Opel Corsa (giallo). Sul posto i rilievi di rito sono stati eseguiti dai carabinieri di Nuraminis e Gesturi, della Compagnia di Sanluri.(l.on)

In Primo Piano
L’inchiesta

Truffa del “bonus facciate”, la Procura di Sassari chiede 53 rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative