La Nuova Sardegna

Cagliari

Polizia

Arrestato a Iglesias spacciatore cinquantenne

Arrestato a Iglesias spacciatore cinquantenne

Nella perquisizione domiciliare la polizia ha trovato 75 grammi di hashish, 11 di cocaina, 8 di marijuana

03 marzo 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Iglesias Nella sua disponibilità di spacciatore aveva varie tipologie di stupefacente e, dati i suoi precedenti, l’attività era abbastanza remunerativa. Ieri, durante i servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dell’attività illecita dello spaccio, gli agenti della sezione anticrimine del commissariato di polizia hanno arrestato Andrea Sedda, 50 anni, disoccupato di Iglesias, dopo averlo fermato mentre transitava in auto in una via del centro cittadino.

Noto ai poliziotti per essere dedito allo spaccio di droga, l’uomo è stato subito sottoposto a un controllo. Nella successiva perquisizione della sua abitazione è stata trovata e sequestrata la droga, occultata in piccoli involucri di cellophane: 75 grammi di hashish, 11 di cocaina, 8 di marijuana.

Inoltre sono stati trovati un bilancino di precisione funzionante e altro materiale utile al confezionamento. Il 50enne è stato quindi tratto in arresto, con successiva convalida da parte del Gip e la misura cautelare dell’obbligo di firma in Commissariato.(l.on)

In Primo Piano
Incidente

La Maddalena, con il gommone contro gli scogli: muore Pietro Stipa, 26 anni, ufficiale della Marina

Video

Processo Grillo, Corsiglia si difende in aula: «Nessun abuso, con la ragazza un rapporto sessuale»

Le nostre iniziative