La Nuova Sardegna

Cagliari

Aerei

Decolla la Summer 2023: da Cagliari 92 rotte dirette

Decolla la Summer 2023: da Cagliari 92 rotte dirette

Si inizia il 26 marzo. Novità assolute i collegamenti con Dubai, Atene e Goteborg

14 marzo 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari La stagione estiva 2023 dell'aeroporto di Cagliari decollerà domenica 26 marzo e si preannuncia ricca di interessanti novità e conferme in tema di destinazioni, collegamenti, posti offerti e frequenze. La prossima Summer si presenta infatti con una programmazione che vedrà un totale di 92 rotte dirette, suddivise tra 41 collegamenti nazionali, 50 internazionali e 1 intercontinentale, operate da 23 compagnie aeree verso 70 destinazioni, per un totale di 19 Stati collegati.

Novità storica nel network sarà il collegamento con tre voli alla settimana diretti su Dubai, primo collegamento intercontinentale di linea mai operato in Sardegna, oltre alle novità assolute per Atene e Göteborg.

Complessivamente, l'offerta dell'aeroporto di Cagliari vedrà circa 4.200.000 posti in vendita di cui ben 1.300.000 sui mercati internazionali. Ecco le principali novità di linea per la Summer 2023: Atene operato con 2 voli a settimana da Volotea, Barcellona operato con 3 voli a settimana da Volotea, Brindisi operato con 2 voli a settimana da Volotea, Dubai operato con 3 voli a settimana da flydubai, Firenze operato con 4 voli a settimana da Volotea, Genova operato con 2 voli a settimana da Ryanair, Göteborg operato con 2 voli a settimana da Ryanair, Innsbruck operato con 1 volo a settimana da Marathon Airlines, Lione operato con 2 voli a settimana da easyJet. sap/lca

In Primo Piano
Tribunale

Uccise i suoceri a Porto Torres, il pm chiede l’ergastolo per Fulvio Baule: «Ha agito con crudeltà»

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative