Video
Violento temporale nel Goceano, danni ingenti in particolare a Bono e Anela
Violento temporale nel Goceano, danni ingenti in particolare a Bono e Anela
Cagliari Passione per l’arte e la volontà di raggiungere le popolazioni della Siria e della Turchia duramente colpite dal terremoto con aiuti efficaci. Il Rotary club Cagliari Anfiteatro per venerdì 31 marzo alle 18 nei saloni del THotel ha organizzato un’asta di beneficenza: in vendita le spettacolari uova create da 80 artisti sardi, della Penisola e stranieri.
La presidente del Rotary Cagliari Anfiteatro, Carla Maccioni, stamani ha promosso un incontro al THotel per presentare le creazioni che fino al 16 aprile resteranno in mostra, visibili al pubblico che potrà ammirare l’interpretazione dell’uovo di Pasqua che ogni artista ha voluto proporre. I materiali usati sono i più diversi e anche l’ispirazione è davvero eterogenea, ma ogni artista ha rispettato la forma semplice e perfetta dell’uovo, col risultato di offrire un oggetto spettacolare ma assolutamente riconoscibile e familiare. L’esposizione si può ammirare anche su Instagram nel sito Rotary_art.
L’asta delle uova del Rotary avrà un battitore d’eccezione: il notaio Ercole Bartoli, noto appassionato di arte e collezionista.