La Nuova Sardegna

Cagliari

Carabinieri

Soleminis, cliente di un bed & breakfast derubato: identificato l’autore

Soleminis, cliente di un bed & breakfast derubato: identificato l’autore

Operazione dei carabinieri di Dolianova che hanno anche recuperato la refurtiva

17 aprile 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Soleminis I carabinieri della stazione di Dolianova sono riusciti ad identificare il presunto autore del furto commesso venerdì notte in un bed & breakfast di Soleminis ai danni una ospite della struttura ricettiva. Il ladro, un disoccupato sessantenne, residente a Soleminis, con precedenti denunce a carico è stato deferito in stato di libertà alla procura della repubblica presso il tribunale di Cagliari, per ricettazione.

Il disoccupato approfittando di una finestra lasciata aperta si era introdotto all’interno del bed and breakfast dal quale aveva sottratto una borsa, di proprietà di una sessantenne impiegata di Dolianova, contenente il portafoglio, vari documenti, due iPad, due macchine fotografiche e un iPhone 9 dotato di localizzatore GPS. I militari, proprio grazie a tale applicazione, hanno accertato che il telefono si trovava in corrispondenza dell'abitazione della persona denunciata.

A seguito di perquisizione domiciliare, estesa anche all'immobile adiacente in fase di costruzione, i carabinieri hanno rinvenuto l'intera refurtiva che è stata restituita all'avente diritto. (Gian Carlo Bulla)

In Primo Piano
Tribunale

Uccise i suoceri a Porto Torres, il pm chiede l’ergastolo per Fulvio Baule: «Ha agito con crudeltà»

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative