La Nuova Sardegna

Cagliari

Criminalità

In casa hascisc, marijuana, ketamina e cocaina: arrestato un giovane a Cagliari

In casa hascisc, marijuana, ketamina e cocaina: arrestato un giovane a Cagliari

Il 21enne è stato bloccato dalla polizia

18 ottobre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Da pusher di razza aveva a richiesta nella sua offerta un vasto campionario di stupefacenti, dalla cocaina all’hascisc, dalla ketamina alla marijuana. Non molto, ma di tutto un po’. Nella mani della polizia è finito un 21enne di Cagliari, arrestato in flagranza per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nella notte di ieri 17 ottobre, nella via San Giovanni, gli agenti della Squadra Volante hanno proceduto al controllo di due persone a piedi, insospettiti dal loro comportamento alla vista della pattuglia. Gli agenti hanno trovato addosso a uno dei due numerosi involucri di cellophane contenenti verosimile sostanza stupefacente, risultata poi essere cocaina e hascisc, la somma di denaro di 275 euro suddivisa in banconote di vario taglio ed un coltello a serramanico.

La perquisizione, estesa al domicilio del giovane ventunenne che aveva le dosi di stupefacente, ha dato esito positivo con il ritrovamento di ulteriori involucri contenenti cocaina (13 grammi), marijuana (1,5 chili), hascisc e ketamina, due bilancini elettronici di precisione e altro denaro contante per una somma complessiva di 560 euro. Il Gip ha già convalidato l’arresto e in attesa del processo ha disposto l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.(l.on)

In Primo Piano
Viaggi da incubo

Napoli-Olbia cancellato, il racconto di un passeggero: «Abbandonati da easy Jet senza assistenza»

di Serena Lullia

Video

Salmo libera in mare l'aragosta proposta al ristorante: "Ci siamo guardati negli occhi, non ho potuto mangiarla"

Le nostre iniziative