Villacidro, su 109 controllati 5 automobilisti in stato di ebbrezza
Le verifiche attuate dai Carabinieri anche nelle strade di Guspini e Arbus. Per i conducenti che avevano assunto alcol denunce e ritiro della patente
Villacidro Su 109 automobilisti controllati, cinque guidavano in stato di ebbrezza alcolica. Lo hanno accertato ieri sera martedì 14 i carabinieri della Compagnia di Villacidro nel corso di un servizio di controllo della circolazione stradale, predisposto dal capitano Francesco Capula, comandante la Compagnia, attuato a Guspini, Arbus e Villacidro con l’apporto dei militari delle stazioni dei tre centri, con lo scopo di contrastare il fenomeno della guida in stato di alterazione psicofisica da bevande alcoliche e assunzione di stupefacenti.
I cinque conducenti trovati alla guida nel corso dei controlli in stato di ebbrezza alcolica, sono stati denunciati e state ritirate le patenti, che saranno adesso sospese dal prefetto.
A Villacidro sono stati deferiti in stato di libertà un 52enne, autotrasportatore del luogo, alla guida di un’autovettura Peugeot 206; un 50enne di Villacidro, disoccupato, alla guida di una Fiat Panda; un 50enne, artigiano, alla guida di una Bmw 320. Ad Arbus è stato deferito in stato di libertà per il medesimo motivo un 56enne, allevatore del luogo, il quale alla guida di un Ford Transit, a Guspini è stato denunciato in stato di libertà un 26enne, operaio di Arbus, al volante di una Fiat Panda. Tutti avevano un tasso alcolemico ben superiore al consentito.