La Nuova Sardegna

Cagliari

Cronaca

Villacidro, su 109 controllati 5 automobilisti in stato di ebbrezza

di Luciano Onnis
Villacidro, su 109 controllati 5 automobilisti in stato di ebbrezza

Le verifiche attuate dai Carabinieri anche nelle strade di Guspini e Arbus. Per i conducenti che avevano assunto alcol denunce e ritiro della patente

15 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Villacidro Su 109 automobilisti controllati, cinque guidavano in stato di ebbrezza alcolica.  Lo hanno accertato ieri sera  martedì 14 i carabinieri della Compagnia di Villacidro nel corso di un servizio di controllo della circolazione stradale, predisposto dal capitano Francesco Capula, comandante la Compagnia, attuato a Guspini, Arbus e Villacidro con l’apporto dei militari delle stazioni dei tre  centri, con lo scopo di contrastare il fenomeno della guida in stato di alterazione psicofisica da bevande alcoliche e assunzione di stupefacenti.

I cinque conducenti trovati alla guida nel corso dei controlli in stato di ebbrezza alcolica, sono stati denunciati e state ritirate le patenti, che saranno adesso sospese dal prefetto.

A Villacidro sono stati deferiti in stato di libertà un 52enne, autotrasportatore del luogo, alla guida di un’autovettura Peugeot 206; un  50enne di Villacidro, disoccupato, alla guida di una Fiat Panda; un 50enne, artigiano, alla guida di una Bmw 320.  Ad Arbus è stato deferito in stato di libertà per il medesimo motivo un 56enne, allevatore del luogo, il quale alla guida di un Ford Transit, a Guspini è stato denunciato in stato di libertà un 26enne, operaio di Arbus, al volante di una Fiat Panda. Tutti avevano un tasso alcolemico ben superiore al consentito.

Primo piano
La guerra in Medio Oriente

Libano, Israele spara ancora contro le postazioni Unifil: due feriti

Le nostre iniziative