La Nuova Sardegna

Cagliari

Riconoscimento

Il Forte Village di Santa Margherita di Pula miglior resort al mondo 2023

Il Forte Village di Santa Margherita di Pula miglior resort al mondo 2023

A Dubai il complesso ha vinto il titolo World’s Leading Resort, è la 25esima volta

05 dicembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari È Forte Village di Santa Margherita di Pula il vincitore del titolo World's Leading Resort 2023. Alla cerimonia di gala dei World Travel Awards 2023, che si è svolta a Dubai, al Burj Al Arab, il resort ha conquistato per la 25esima volta consecutiva uno dei riconoscimenti più ambiti dagli operatori dell'industria turistica internazionale. Il suo primo World's Travel Award risale al 1998. 

Forte Village, diretto e amministrato da Lorenzo Giannuzzi da 29 anni, è ritenuta una destinazione unica per il contesto naturale in cui è immerso e per la sua offerta. Ha infatti 8 eleganti hotel, 4 e 5 stelle, 40 suite e 13 ville che rispondono al sogno di una vacanza o di un evento perfetti per coppie, famiglie, gruppi di amici e aziende. Il percorso gastronomico conta su 20 ristoranti e la collaborazione stellata con Heinz Beck, Massimiliano Mascia e Giuseppe Molaro, solo per citarne alcuni.

Infine, impegno anche sulla responsabilità ambientale e sociale, confermata nel mese di giugno 2023 dalla certificazione Global Sustainable Tourism Council.

Elezioni regionali 2024
Dopo il voto

Elezioni regionali, il centrodestra ancora spera nel ribaltone

Le nostre iniziative