La Nuova Sardegna

Cagliari

L’incidente

San Gavino, l’auto si ribalta: muore un uomo di 58 anni

San Gavino, l’auto si ribalta: muore un uomo di 58 anni

Altre tre persone sono rimaste ferite. I quattro viaggiavano con il titolare di un agriturismo che li stava accompagnando in aeroporto

19 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





San Gavino Un turista francese di 58 anni, Alain Jules Cools, è morto questo pomeriggio poco prima delle 17 in un incidente stradale accaduto sulla statale 197, fra Guspini e San Gavino. Assieme a tre connazionali viaggiava sulla sua Dacia Duster che era guidata da imprenditore agricolo di Guspini che li stava accompagnando all’aeroporto di Elmas. La vittima è un gendarme in pensione e ha una casetta nelle campagne di Guspini, dove lascia anche l’auto per usarla durante la sua permanenza in Sardegna.

La vittima è deceduta sul colpo, gli altri tre sono rimasti feriti in maniera non grave. Si tratta di un incidente autonomo, con l’auto che è finita fuori strada e si è ribaltata. Sul posto ci sono i carabinieri della stazione di San Gavino e del nucleo Radiomobile della Compagnia di Villacidro, il 118 con l’elisoccorso e i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere della vettura sia i feriti che la vittima. (luciano onnis)

Elezioni regionali 2024
Il voto

Elezioni regionali, i dati sull’affluenza alle 19: 44,1 per cento

Le nostre iniziative