La Nuova Sardegna

Cagliari

Cronaca

Svaligiano una tabaccheria a Dolianova, denunciati tre cagliaritani

Svaligiano una tabaccheria a Dolianova, denunciati tre cagliaritani

Recuperata l’intera refurtiva, per un valore di 7.200 euro

19 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Avevano svaligiato da poco più di un’ora una tabaccheria a Dolianova, sono stati intercettati a Cagliari con in macchina l’intera refurtiva, pari a un valore di 7.200 euro. A incastrare gli autori del colpo – un 22enne, un 53enne e un 48 enne, tutti di Cagliari, pregiudicati - è stato un sistema di video sorveglianza che ha ripreso la loro auto nei pressi della tabaccheria, in corso Repubblica.

I carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia del capoluogo, che cercavano un preciso modello di auto ripresa dalle telecamere, congiuntamente ai colleghi della Compagnia di Dolianova, li hanno beccati poco prima delle 3 della scorsa notte in via Pergolesi a Cagliari a bordo di una Yaris Toyota. Sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare all'esito della quale è stata rinvenuta una busta in cellophane, contenente 85 pacchetti di sigarette, 7 confezioni di tabacco e filtrini. I tre sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.

Quanto rinvenuto è stato restituito alla titolare della rivendita, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale dai carabinieri. (l.on)

Elezioni regionali 2024

Video

Il ministro Antonio Tajani a Olbia: «Gallura roccaforte azzurra, esportiamo il modello in Italia»

Le nostre iniziative