La Nuova Sardegna

Cagliari

Le ricerche

Decimomannu, scompare un uomo di 65 anni: l’appello dei familiari

Decimomannu, scompare un uomo di 65 anni: l’appello dei familiari

Non si hanno più notizie dalla mattina di giovedì

24 febbraio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Decimomannu Da giovedì mattina 22 febbraio è scomparso e nessuno lo ha più visto. Sono in corso, anche con appelli sui social di una figlia, le ricerche di Alessandro Paliscua, 65 anni, abitante a Decimomannu in via Coghinas. È alto 1,80 centimetri, corporatura robusta, sopracciglia grandi, capelli brizzolati, un grosso neo sul labbro destro, occhiali da vista che non sempre però porta. Fa uso di farmaci per l’ipertensione e antidepressivi.

È uscito da casa a piedi per andare al lavoro con i mezzi pubblici 9 o 19 per Elmas, dove lavora in un call center. Ma al lavoro non c’è andato e anzi, come hanno scoperto i familiari, non ci andava da diverso tempo. L’uomo ha con sé il portafoglio con i documenti personali e il bancomat, e il cellulare che però risulta spento. Al momento della scomparsa indossava pantaloni jeans e un giubbotto scuro.

I familiari chiedono a chi lo avesse avvistato o ha notizie sulla sua scomparsa di informare le forze dell’ordine e di soccorso, oppure direttamente la moglie al numero 3487833143 o l’associazione Penelope nella persona del presidente avvocato Gianfranco Piscitelli al numero 3887311738. (l.on)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative