La Nuova Sardegna

Cagliari

Carabinieri

Capoterra, beccato mentre vende cocaina: arrestato un 31enne

Capoterra, beccato mentre vende cocaina: arrestato un 31enne

L’uomo aveva 67grammi di droga suddivisa in due dosi. Il cliente di 29 anni segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti

06 giugno 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Capoterra Colto in flagranza mentre vende la cocaina a un cliente. In manette è finito nella sera del 5 giugno uno spacciatore di 31 anni di Capoterra, operaio, arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari e colleghi del paese con l'ipotesi del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Aveva con sé 67 grammi complessivi di cocaina suddivisi in dosi.

L'intervento dei carabinieri, avvenuto nella località Frutti d'Oro, è scaturito dopo che i militari hanno osservato un sospetto scambio di denaro tra il 31enne e un altro giovane, ventinovenne. Durante la perquisizione, il trentunenne è stato trovato in possesso di 67 grammi di cocaina, contenuti in una busta di cellophane, oltre 1.600 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Mentre lo spacciatore è stato arrestato, il cliente è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti essendo stato trovato con la droga appena acquistata. L'operaio arrestato comparirà adesso davanti al Gip in udienza di convalida e rito direttissimo. (l.on)

In Primo Piano
L'appello

Gara di solidarietà a Macomer Tutti in fila per aiutare Antonio

di Simonetta Selloni
Le nostre iniziative