Scontro violento tra un camper e tre auto: ferite cinque persone
I due più gravi sono stati trasportati in ospedale a Cagliari
Muravera Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto per cause ancora in via di accertamento all’altezza del km 56,300 della vecchia 125 Orientale sarda nei pressi dello svincolo per Torre Salinas Colostrai.
I feriti viaggiavano a bordo di tre autovetture e un camper rimasti coinvolti nell’incidente. I due più gravi dopo essere stati stabilizzati dal personale del servizio di emergenza urgenza del 118 sono stati trasportati uno al Policlinico di Monserrato e l’altro al Santissima Trinità di Cagliari. Gli altri tre al pronto soccorso dell’ospedale San Marcellino di Muravera.
Sul posto sono intervenute oltre la "Mike 60" la medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarrabus Gerrei e i volontari Soccorso Sardegna di Muravera e Costa sud est di Villasimius anche i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito che hanno provveduto ad estrarre l’autista e il passeggero del camper di nazionalità straniera e a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti.
I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito coadiuvati dai colleghi della stazione di Villasalto. La circolazione è stata bloccata in entrambi sensi di marcia con gravi disagi per gli automobilisti. (gian carlo bulla)