La Nuova Sardegna

Cagliari

Incidente stradale

Scontro tra auto e camion: ferita gravemente una donna

Scontro tra auto e camion: ferita gravemente una donna

La conducente è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari

1 MINUTI DI LETTURA





Villacidro Una donna di 68 anni di Villacidro è rimasta ferita gravemente in un brutto incidente automobilistico accaduto nel pomeriggio di oggi 20 giugno intorno alle 15,30 sulla statale 293 in prossimità del crocevia di S’Acqua Cotta.  

La donna è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari e ricoverata con prognosi riservata. Secondo una prima ricostruzione, tutt’ora al vaglio dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villacidro, prontamente intervenuti sul posto per i soccorsi e i rilievi, lo scontro ha visto coinvolti un autocarro Fiat Iveco condotto da  un operaio 43enne di Villacidro e un’autovettura Fiat Punto, alla cui guida c’era la donna di 68 anni, anche lei di Villacidro.

La donna avrebbe superato in un tratto di rettilineo una Hyundai Tucson, condotta da un 36enne residente a Pabillonis, proprio nell’istante in cui in senso opposto sopraggiungeva l’autocarro. L’impatto, le cui cause sono ancora in corso di definizione, è stato devastante per l’auto della donna, proiettata sopra il guardrail a bordo strada. Le conseguenze  per la conducente – illesi i due automobilisti – sono state pesanti e si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso del 118 per il trasporto in ospedale con codice rosso. Non sarebbe in pericolo di vita. (l.on)

Primo piano
Il dolore

Sassari, morto l’uomo gravemente ustionato nell’esplosione della palazzina

di Luca Fiori
Le nostre iniziative