Valentina Greco ritrovata in Tunisia, Tajani: «Avrà tutta la nostra assistenza»
La notizia del ritrovamento della 42enne cagliaritana è stata data dalla Farnesina: «L'ambasciata a Tunisi ha lavorato intensamente»
Cagliari «Abbiamo offerto tutto il nostro sostegno adesso la nostra solidarietà alla famiglia della nostra connazionale. L'ambasciata a Tunisi ha lavorato intensamente, le le autorità tunisine sono state molto collaborative. Continueremo a seguire tutta l'assistenza necessaria come ministero degli Esteri». Così il ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani dopo il ritrovamento della 42enne di Cagliari, Valentina Greco, che non dava più sue notizie alla famiglia dal 9 luglio scorso.
A dare la notizia che la donna è stata rintracciata oggi pomeriggio 19 luglio e che si trova in buona salute è stato lo stesso Tajani che ha chiamato la madre Roberta Murru.
Era stata lei a fare un accorato appello dalla storica edicola di Is Mirrionis che si trova di fronte all’ospedale cagliaritano Santissima Trinità: «Aiutatemi a ritrovare mia figlia, potrebbe essere in ospedale», ha detto in lacrime.