La Nuova Sardegna

Cagliari

Il controllo

Trovato con 29 grammi di hashish in casa: arrestato un 37enne

Trovato con 29 grammi di hashish in casa: arrestato un 37enne

Fermato in bicicletta per un controllo, l’uomo ha insospettito gli agenti con il suo comportamento nervoso

1 MINUTI DI LETTURA





Carbonia La polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 37 anni, per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nella serata di mercoledì, gli agenti del commissariato di Pubblica sicurezza di Iglesias e Carbonia hanno proceduto al controllo di un uomo mentre transitava a bordo di una bicicletta nel centro di Cortoghiana, nel comune di Carbonia.

Durante l’identificazione dell’uomo, un 37enne del posto già noto per reati in materia di stupefacenti, gli agenti si sono insospettiti per via del suo comportamento nervoso, tanto da indurli a eseguire una perquisizione personale che, nella circostanza, ha dato esito negativo. La successiva perquisizione domiciliare ha, invece, consentito di rinvenire 29 grammi di hashish, un coltello a serramanico intriso di hashish, del materiale utilizzato per il confezionamento, nonché la somma di 485 euro in contanti, ritenuta il provento dell’attività di spaccio.

Il 37enne è stato quindi tratto in arresto in flagranza per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, a seguito dell’udienza di convalida tenutasi nella mattinata di ieri, il gip ha convalidato l’arresto senza l’applicazione di alcuna misura.

Primo piano
Trasporti

Vacanze low cost nell’isola: crollano i prezzi dei voli

di Giuseppe Centore
Le nostre iniziative