La Nuova Sardegna

Cagliari

L’episodio

Punto al viso da una tracina: 15enne trasportato in elisoccorso all’ospedale

Punto al viso da una tracina: 15enne trasportato in elisoccorso all’ospedale

Il giovane, dolorante, è riuscito a raggiungere la riva e a chiedere aiuto

1 MINUTI DI LETTURA





Muravera Uno studente spagnolo quindicenne che sta trascorrendo le vacanze con i genitori in un struttura ricettiva della costa sud orientale mentre faceva il bagno il località Cala sa Figu, nel litorale di Muravera, è stato assalito e punto al viso da una tracina, un pesce ragno appartenente alla famiglia dei trachimidi.

Il ragazzino, dolorante, è riuscito a raggiungere la riva e a chiedere aiuto. Il ragazzo è stato soccorso dal personale dell'associazione di volontariato “Costa sud est” di Villasimius con infermiere a bordo “India” che ha chiesto l'intervento dell' elisoccorso.

Lo studente a bordo dell'elicottero dell'Areus è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari dove è stato sottoposto alle terapie del caso. Le sue condizioni sono notevolmente .migliorate. (gian carlo bulla)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Criminalità

Saviano commenta l’arresto della banda sarda che voleva assaltare caveau e portavalori: «Ve l’avevo detto»

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative