Scontro fra auto sulla statale 128, tre i feriti: grave una donna di 58 anni – VIDEO
Il violento impatto è avvenuto nel pomeriggio: ad avere la peggio è stata la conducente di una Mercedes
Cagliari Una cinquantottenne originaria di Capoterra è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi 16 agosto all’altezza del km 16,300 della statale 128 in territorio di Senorbì. La donna viaggiava a bordo di una Mercedes che per cause ancora in via di accertamento si è frontalmente scontrata con una Citroen C3 condotta da una trentenne nato a Cagliari.
A bordo di questa auto viaggiava anche una ragazza ventinovenne originaria di Catania e residente così come il conducente dell’auto in Germania. Ad avere la peggio è stata la conducente della Mercedes. La donna soccorsa da personale del servizio di emergenza urgenza del 118 è stata trasportata con l'elisoccorso in codice e rosso all'ospedale Brotzu di Cagliari.
Le sue condizioni sono disperate. Meno gravi le condizioni del conducente e della passeggera della C3 che sono stati trasportati nell’ordine al Policlinico di Monserrato e al Santissima Trinità di Cagliari. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Dolianova.