Scontro tra auto: due feriti, una donna è grave
Lo schianto sulla rampa che collega la statale 387 del Gerrei con la nuova 125 Orientale sarda
Muravera Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, 25 settembre, nella rampa che collega la statale 387 del Gerrei con la nuova 125 var Orientale Sarda. I feriti, una donna di 49 anni e un uomo di 42 anni, viaggiavano a bordo rispettivamente di una Ford Ka e di una Volkswagen Polo che si sono scontrate per cause ancora in via di accertamento.
Ad avere la peggio è stata la conduttrice della Ford. La donna soccorsa dall’ equipe di “Mike 60”, la medicalizzata del 118 del distretto del Sarrabus Gerrei dopo essere stata stabilizzata è stata trasportata al Policlinico di Monserrato. I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso.
Meno gravi le condizioni del conducente della Polo che è stato trasportato per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale San Marcellino di Muravera dall’ equipe di “Sierra 1”, la base suppletiva estiva del 118 di Costa Rei. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito.