La Nuova Sardegna

Cagliari

Il blitz

Auto rubate e rifiuti speciali nel terreno di un disoccupato: ecco che cosa hanno trovato i carabinieri

Auto rubate e rifiuti speciali nel terreno di un disoccupato: ecco che cosa hanno trovato i carabinieri

Denunciato un 48enne del posto: l’accusa è di ricettazione e gestione illecita di rifiuti

1 MINUTI DI LETTURA





Maracalagonis Un disoccupato 48enne è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Maracalagonis con l'accusa di ricettazione e gestione illecita di rifiuti.
I militari, in seguito ad alcune segnalazioni, hanno rinvenuto in un terreno rurale, trasformato in una discarica a cielo aperto, in uso al disoccupato, diverse autovetture abbandonate alcune delle quali sono risultate rubate oltre a numerosi rifiuti speciali e materiali di risulta ammassati in maniera incontrollata e senza alcuna autorizzazione.

I veicoli rinvenuti verranno restituiti ai legittimi proprietari che sarebbero già stati identificati. I militari hanno inoltre provveduto a sequestrare a scopo preventivo l’area adibita a discarica. Sono in corso ulteriori verifiche per risalire alla provenienza dei materiali rinvenuti e accertare l’eventuale coinvolgimento di altre persone. Gian Carlo Bulla

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative