La Nuova Sardegna

Cagliari

I soccorsi

Auto si ribalta: grave una bimba di 18 mesi

Auto si ribalta: grave una bimba di 18 mesi

L’incidente all’ingresso di Villacidro: sul posto anche l’elisoccorso

1 MINUTI DI LETTURA





Villacidro Grave incidente stradale all’ingresso di Villacidro, con madre e figlia di 18 mesi portate con codice rosso in ospedale. Secondo le prime ricostruzioni, nel primo pomeriggio di oggi 21 ottobre in via Nazionale, un automobilista con a bordo dell’auto la moglie e la figlioletta, avrebbe perso il controllo della macchina che si è ribaltata sulla carreggiata.

La centrale 118 di Cagliari ha inviato sul posto due ambulanze, di cui una India con medico a bordo, e l’elisoccorso Areus. Mamma e bimba sono state portate in elisoccorso all'ospedale Brotzu in codice rosso, la bimba resta in prognosi riservata per un trauma cranico.  Anche l’uomo è stato portato al Brotzu, ma non è grave.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri, che erano già impegnati in un altro incidente sulla statale 197 fra Guspini e San Gavino, all’incrocio con la provinciale Gonnosfanadiga-Pabillonis, con due auto, ma fortunatamente con feriti lievi. I rilievi sono stati  fatti dai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Villacidro.  (l. on)

Primo piano
I soccorsi

Auto si ribalta: grave una bimba di 18 mesi

Le nostre iniziative