La Nuova Sardegna

Cagliari

Carabinieri

Droga in tasca e a casa: arrestato un diciottenne

di Gian Carlo Bulla
Droga in tasca e a casa: arrestato un diciottenne

Dolianova, il giovane è stato trovato in possesso di marijuana e hascisc

2 MINUTI DI LETTURA





Dolianova Un diciottenne disoccupato incensurato, di Dolianova è stato arrestato nel corso della notte tra martedì e mercoledì dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Dolianova con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo era già noto ai militari dell’equipaggio del Norm che nel tempo avevano raccolto diverse segnalazioni sulla possibilità che fosse dedito ad attività di spaccio nel territorio.

I militari, mentre effettuavano un servizio notturno di controllo del territorio a fini preventivi disposto dal capitano Luca Delle Vedove, intorno alle 3 hanno visto il ragazzo aggirarsi a piedi in via Trieste. I militari per verificare la fondatezza delle voci hanno deciso di di controllarlo. Le voci si sono rivelate corrette. Il diciottenne è stato infatti trovato in possesso di parte di un panetto di hashish del peso di 32 grammi, una bustina bianca contenente 13 dosi della stessa sostanza per un peso complessivo di 6,4 grammi e tre banconote da cinque euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 6,3 grammi di marijuana, tre dosi di hashish e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Il ragazzo, cosi come disposto dal pm di turno ha trascorso il resto della notte in una camera di sicurezza della compagnia della cittadina del Parteolla. Ricostruita l’intera vicenda è stata informata l’Autorità Giudiziaria che ha disposto che l’arrestato venisse trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio con rito direttissimo

Primo Piano
Economia

Conto termico 2025: cos’è il bonus per l’efficientamento energetico senza limiti di reddito

Le nostre iniziative