La Nuova Sardegna

Cagliari

L’incidente

Si è costituito il pirata della strada che ha investito sulle strisce una donna a Cagliari

Si è costituito il pirata della strada che ha investito sulle strisce una donna a Cagliari

Il 25enne si è presentato alla polizia locale: si era dato alla fuga dopo aver travolto la 51enne in via Calamattia

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Si è presentato spontaneamente al comando della polizia locale ieri notte, 5 novembre, l’automobilista che in serata aveva investito sulle strisce pedonali una donna di 51 anni, in via Calamattia, nell'attraversamento pedonale, si era poi dato alla fuga senza prestare soccorso. È un giovane di 25 anni di San Gavino Monreale.

A seguito di tempestive e serrate indagini, la polizia locale di Cagliari aveva già identificato il veicolo coinvolto nell’investimento, un furgone intestato a un’azienda operante nel settore della logistica, e individuato il suo conducente. Intuendo che gli agenti della Locale non avrebbero tardato a risalire a lui attraverso le diverse testimonianze raccolte e alle Indagini subito avviate, il giovane si è presentato durante la notte al comando della polizia locale. Sarà deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di fuga e omissione di soccorso. La donna non versa in pericolo di vita, ma ha riportato lesioni tali da richiedere un lungo periodo di cura e riabilitazione.(l. on)

In evidenza
Il caso

Il killer di Cadrezzate ricercato in Sardegna invia una mail: «Mi avevano rinchiuso di nuovo, ecco perché sono scappato»

di Serena Lullia
Le nostre iniziative